Se il Giorgio mentre scrive il suo resoconto della partita ,ascolta RADIO MILLENOTE .
Io oggi x calmarmi ,visto il risultato….sto ascoltando “VOCI DAL SILENZIO” concerto diretto dal grande ENNIO MORRICONE concerto contro tutte le stragi della storia dell’umanità.precisamente ,in questo momento in esecuzione c’è GIU’ LA TESTA . OK x oggi anche noi abbiamo messo giù la testa, ma una delle nostre qualità è di saper reagire subito a questi colpi facendo “ gruppo” L’obbiettivo lo conosciamo tutti, e lo RAGGIUNGEREMO!!!!
DEVIS 6,5 evita un passivo maggiore
PAESS 5/6 parte bene poi sparisce
ROSSO 6 come sempre
MARE 5 molto in difficoltà
Cap. CLOD 6- a volte meglio
LEO 5,5 lento
ALAN 5 pasticcione
BIGU’ 7 velenoso ma non è aiutato dalle punte
TRIASS 5— divora un goal (ma a differenza del CERE ,lui c’erà)
MESS 4/5 IMPERDONABILE
INGIO 4/5 buona partita ma 2 errori PESANTI
LORENZ 5 non in forma
BASANA 5 non si è visto
POZZO 8 un solo pallone ma HO visto la TIGRE nando
condivido tutto caro nando e chiedo scusa a tutti per l'errore imperdonabile.......ma sopratutto per la prestazione sotto tono,dovuta alla stanchezza di un vero padre!!!non cerco scuse, ma per superare questi momenti,la soluzione è un gruppo meraviglioso e unito come il nostro.non molliamo adesso ragazzi!!adesso devo cambiare il pannolone a matteo e la juve sta perdendo......aiutatemi!
RispondiEliminal'errore ci ha fatto rimangiare l'urlo in tribuna, però non dimentichiamo tutti i bei gol e le belle prestazioni che hai fatto fino a questo momento.
RispondiEliminasappiamo che ci regalerai altri bei gol.
Mes portaci in seconda !!!
RispondiEliminaGran brutta giornata, ha perso anche la Juve.
RispondiEliminaAvevo detto:
"Ragazzi, le prossime due settimane sono decisive.
Domenica prossima giochiamo con il Credera che sta andando molto bene.
Se le vinciamo entrambe non ci ferma più nessuno, altrimenti addio sogni di gloria."
Oggi siamo stati sfortunati, superficiali in alcune occasioni, con poca grinta, molli....quelli del Credera sono entrati in campo più convinti.
Primi non arriveremo più però se riusciamo a centrare i play off per noi è un ottimo risultato. L'obiettivo è quello, non scoraggiamoci, ritroviamo la concentrazione e soprattutto DIVERTIAMOCI.
Obiettivo numero 2: Mex capocannoniere.
GRANDE POZZO, il tuo gol vale quasi come una vittoria.
Ora aspetto il gol del Ninja !!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon si puo' sempre vincere..secondo me è stata una buona lezione di umiltà che ci puo' servire x i playoff! Ma adesso basta passi falsi..e chi non se la sente di dare il suo contributo alzi la mano e si tiri fuori!Adessso i musi lunghi non ci servono.
RispondiEliminama chi ha messo in giro la voce che il san carlo aveva perso?
RispondiEliminaBeh dai almeno con la falsa notizia non abbaim passato una domenica triste :)
RispondiEliminaGrande Pozzo!hai risposto a tutti quelli che non credono in te e come sempre sei riuscito a farli stare zitti, in tribuna si paragonava il tuo gol a quello di Ronaldhinio...
RispondiEliminaSecondo me la domenica non è stata triste grazie al gol del Pozzo, anche se non è stato decisivo, ma cmq ha tenuto accesa la voglia di crederci ancora... perchè senza il suo gol ritornevate a casa solo con l'amarezza del gol mancato (purtroppo) di Messina e con alcune prestazioni eccezionali di Bigoni, che meritava di segnare un bel gol... dai ragazzi non mollate!!!!!
RispondiEliminaSe x te non è triste tornare a -8 punti dal S.Carlo ed essere costretti a mettere in disucssione anche i playoff visto che quelli dietro si son fatti sotto, beh x me proprio tutta sta allegria non c'è.
RispondiEliminaD'accordissimo d'altronde sul fare i complimenti al Pozzo per il Gol (allenarsi a farmi gol lo ha reso un cecchino infallibile), e sul fatto di NON MOLLARE!
Forse sono stata fraintesa, non ho detto che aver perso e aver allungato le distanze dal San Carlo sia stata una cosa allegra, anzi ho solo cercato di far capire che cmq siete usciti a testa alta pur avendo perso...
RispondiEliminad'altronde non è ancora finita, e come ci credete voi, lo siamo anche noi appassionati!!!
Ok.. chiedo scusa se ho frainteso.. :)
RispondiEliminaragazzi è una partita sul con il morale siete ancora in lotta!
RispondiEliminai conti si fanno sempre alla fine.......
RispondiEliminanon si dice gatto finchè non ce l'hai nel sacco.....
niente è morto finchè non è sepolto....
basta parole,adesso i fatti!!!
so che sono mancato a quel pelato di nando,però almeno una domenica che posso evitare di prendere le infamate...eh!!io il goal che ha sbagliato michele l'avrei fatto a occhi chiusi e di tacco rovesciato al volo e sotto l'incrocio...adesso vado a cenare...NON MOLLIAMO..MAI!!!cere
RispondiEliminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dove stiamo andando adesso!!!!
RispondiEliminama il segre è in ferie? o si è "strapat"pure le dita delle mani visto che non lo vedo nei commentatori.
RispondiEliminaMa siete in silenzio stampa?
RispondiElimina