Non sono sicuro ,ma penso che oggi , per la prima volta della nostra giovane storia , ad un certo punto della partita ,intorno al 60' in campo c'era la maggioranza di giovani vitellini, rispetto ad un numero di "vecchie" mucche. e non contento il nostro BOMBA al 70' aveva in campo :
2---1985 PAESS e SCo
4---1988 ZUCCHI,POLPE,POZZINO, e TIA-SCO
1---1989 PAOLINO primo goal in categoria
1---1991 VISE, esordio assoluto superato con LODE
roba da reclamo ,avendo solamente 3 dicasi tre senior , siamo sicuri vero che il regolamento permette? certo che si ,e questo dimostra che nella dirigenza SERGNANESE non esiste nessun monopolio. Forse in altre gestioni precedenti si, dato che non c'era mai nessun GIOVANE sergnanese meritevole della prima squadra. bravi ragazzi forse sarete stati aiutati dallo stillicidio di squalifiche,da alcuni infortuni capitati , ma voi avete tutti meritato l'occasione data. per tutti voi un bel 7. ma anche a nonno toro GHISO un bel 7, a zio MESS 7+ ultimamente meno "impreciso" del solito do la palma di migliore in campo. al nostro estremo DEVIS 6 - dovuto ad un primo tempo da brividi ,poi si riprende, non è che ieri sera ha portato i nostri vitellini a pascolare all'AVANA? chi manca a si CLOD 6+ INGIO 6+ CHECO 6+ ma il goal è suo? manca solo il LEO6 swaroschi è tornato mah. ok ora sotto con la prossima ,alcuni dei vitellini non ci saranno ma una cosa è certa ,la società sa di poter contare su un vivaio all'altezza anche di una categoria SUPERIORE ciao Nando
Complimenti a tutti.
RispondiEliminaPS: Il nando che ha scritto per me non è quello di Sergnano. Giusto ?
Il Vaiano ha pareggiato.
RispondiEliminaOra siamo a -5 con una partita in meno.
Tre 2 giornate siamo primi.
quindi buona vittoria! ricordiamoci che i migliori giocatori del camisano sono il Lore e il Pozzo.
RispondiElimina= Gufo
RispondiEliminaanche se ieri nn c'era nessun 90 in campo restiamo noi cmq il futuro!!!ahahahaahahah...77 a casa!!!
RispondiEliminaNon perdetevi il mago di Sergnano
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=t1fmKNnrB08
ninja voto 7 entra e annulla il goleador della sergnanese per il cartellino parlare con il suo procuratore guerti morris
RispondiEliminatante volte si impara di più a guardare gli altri giocare che neanche essere in campo. Quindi...rosso stai pure fuori a guardare gli altri giocare!
RispondiEliminatutte le volte che pensiamo di aver raggiunto l'obiettivo del vertice classifica commettiamo delle ingenuità che ci fanno tornare con i piedi per terra e soprattutto ci fanno perdere occasioni d'oro per essere GRANDI. Cerchiamo di essere concreti e umili, solo così si vince!
RispondiEliminaadesso viene il bello! i campionati si vincono in primavera! calcolando chi è già sposato e chi si deve sposare a breve la stagione dei nuovi amori non ci dovrebbe scalfire! forza ragazzi!
RispondiEliminama i commenti di Giorgetti dove sono!
RispondiEliminail rosso è il più bello della tribuna, anche le stampelle gli danno fascino...rosso pensaci bene... chi te lo fa fare di ricominciare a giocare! Non esaltarti troppo perchè questi complimenti te li dedica un tifoso della Sergnanese che tiene ai risultati della squadra
RispondiEliminaUN GRAZIE AI RAGAZZI DELLA JUNIORES CHE SONO VENUTI DOMENICA(NON E' DA TUTTI DI CERTI TEMPI)IN PARTICOLARE VORREI FARE I COMPLIMENTI AL VISE E A MATTIA PER IL LORO ESORDIO UFFICIALE E A PAOLO PER IL PRIMO GOL IN CATEGORIA.
RispondiEliminaPER IL NANDO:E SE METTEVO PURE GIUAN MI FACEVANO SINDACO AD HONOREM!!!!!!
vorrei ringraziare il rosso per i calorosi complimenti che mi ha rivolto in occasione della rovesciata, mi sembra di aver visto anche qualche lacrima di gioia. Ricordo a tutti che il gesto atletico ha procurato il secondo gol
RispondiEliminabravo ghiso sii riconoscente con chi ti elogia!!!!
RispondiEliminaEh bomba..magari Giò avrebbe fatto qualche rilancio un po piu dritto :)
RispondiEliminachiedo scusa se nel primo tempo ho traballato parecchio maaa...ero ancora scosso dall'incubo fatto giovedi sera!! il faccione del Pozzo che mi minacciava di segnarmi e tutto quel che ne sarebbe conseguito non mi lasciava tranquillo!!
:-)
Il mago di Sergnano mi ha fatto squartare dal ridere.....
RispondiEliminaGrande Zampa!!!!
ma Press ke "DUBBIO" di un film hai in testa .
RispondiElimina